VENERDI’ 17 MAGGIO ALLE ORE19,00 PRESENTAZIONE DEL LIBRO “SALTO QUANTICO

Tutto è in fase di trasformazione e niente potrà più tornare come prima. I Maya lo avevano previsto, ma solo ora è comprensibile il nesso tra il loro messaggio e il senso del nostro essere qui a vivere da protagonisti il Salto Quantico annunciato.

L’eccessiva concentrazione sui motivi per cui civiltà molto evolute, tra cui quella dei Maya, sono sparite dal pianeta elude la domanda sul perché sono comparse.

Fino a quando l’uomo ignorerà la coincidenza della loro presenza sulla Terra con lo straordinario cambio di direzione della coscienza dell’umanità, reso attivo dal 2012 attraverso ciò che è chiamato Salto Vibrazionale Quantico, le sue proiezioni continueranno a produrre solo sterili ipotesi.

Le loro previsioni sull’allineamento dei pianeti con il centro della Galassia (l’Hunab Ku) ci hanno concesso la grande opportunità di innalzare la nostra vibrazione energetica: ora spetta a noi saperla cogliere.

Patrizio Cortesi spiega in questo libro che per agganciare la nuova onda armonica, però, è indispensabile riconoscere e sanare gran parte della nostra specifica Ferita Originaria, che fino ad ora ci ha confuso e reso impotenti. Solo così potremo accendere ed emanare più intensamente che mai la luce amorevole per illuminare la via del ritorno a “casa”.