OPEN DAYS- MASSAGGI OLISTICI MERCOLEDI 30 e GIOVEDI’ 31 OTTOBRE ORE 16-20

julia-2

                                                       Julia Rota

Sono Operatrice olistica (registrata all’Albo FEDOLISTICA), violinista e professoressa d’orchestra da 20 anni, lavoro e vivo tra Napoli e Parigi.

 Grazie al mio percorso di musicista strumentista ho sviluppato una sensibilità particolare alle vibrazioni e a ciò che trasmettono: sono giuste? Come renderle armoniose?

“Fra le tue Mani ” è nato dalle mie domande, dalle mie ricerche di risposta e dal desiderio di accompagnare altre persone sul cammino di scoperta della propria « vera Musica » interiore.

Siamo allo stesso tempo lo strumento musicale (il corpo), il musicista (mente ed emozioni) e la Musica stessa (la nostra Natura profonda ). La Felicità è, per me, sinonimo dell’armonia ritrovata fra tutte le parti di sé che ci permette di vibrare alla “risonanza giusta ” con il Mondo che ci circonda. Allora, riprendiamo innanzitutto il contatto con il nostro corpo, con ciò che sentiamo e proviamo… diventiamo presenti a noi stessi , prendiamoci cura di « questo Immenso che c’è Fra le nostre Mani ». e lasciamo accadere la Trasformazione !

Ringrazio tutti i miei Maestri che sono stati o sono ancora i miei riferimenti  : La Maestra Reiki Jocelyne Wiethaler (iniziazione livello II di Reiki nel 2004 a Nancy in Francia). Dominique Bertrand del CIM di Parigi ( tecniche psicomusicali e musicoterapia dal 2009 al 2012), il Maestro indiano Rajeev Pant della Scuola Yogsansara di Parigi , (Arte del Massaggio Abhyanga e riflessologia ayurvedica dal 2018), il Maestro Reiki Pio Montanaro, la « Sound Master » Milena Wenig e la Maestra Antonella Notturno (massagio sonoro con i diapason) e il maestro Vito Zurzolo ( massaggio psico-emozionale). Senza dimenticare ovviamente i miei maestri di violino : Jean-Pierre Sabouret ( ex super solista dell’Opera di Parigi), Marthe Tercieux (Nancy) Gilles Henry ( Orchestra di Parigi),Véronique Bogaerts ( Conservatorio Reale di Bruxelles).

Fra le tue ManiFra le tue Mani