SABATO 25 GENNAIO ore 11,00 “Angeli – Sogni – Segni”

Angeli – Sogni – Segni

CONFERENZA

Sul tema: “Come essere guidati dai sogni e dai segni nel quotidiano…”

Nella prima parte della conferenza, l’insegnante e conferenziere internazionale Francis L. Kayaci introdurrà al linguaggio simbolico, spiegando gli elementi di base di questo linguaggio universale attraverso il quale l’Universo comunica con noi. Parlerà dell’importanza di conoscere il simbolismo per essere in grado di decodificare i messaggi che il nostro inconscio ci trasmette attraverso i sogni, e come scoprire le multidimensioni nascoste nelle situazioni e gli eventi che si manifestano nella nostra vita quotidiana.

Nella seconda parte, Christiane Mullermostrerà, con esempi e condivisioni, in che modo il lavoro con gli Stati di Coscienza Angelica e l’analisi simbolica dei sogni e dei segni possono essere tra loro collegati. Parlerà anche dell’importanza di comprendere la Legge della risonanza e della sua applicazione su se stessi. Al termine della conferenza, Christiane guiderà una breve meditazione, anche per integrare la pratica dell’Angelica Mantra, i cui potenti benefici permettono di innescare i sogni e di mantenerne il ricordo con più facilità.

Prima di congedarsi, Kaya offrirà alle persone che lo desiderano l’opportunità di ricevere l’interpretazionedi un sogno, di un segno o di una situazione vissuta nella realtà concreta. Durante la conferenza sarà presentato il bestseller internazionale, tradotto ora in italiano: Il Libro degli Angeli, I Segreti ritrovati.

Biografia dei conferenzieriKaya e Christiane Muller vivono da più di vent’anni con l’Angeologia Tradizionale e il linguaggio simbolico. Hanno fondato in Canada il Centro di Insegnamento e Ricerca Universe/City Mikaël, tramite il quale diffondono questo insegnamento universale in diversi Paesi. Per informazioni, si prega di visitare il sito: www.ucm.center

Kaya e Christiane Muller, conferenzieri internazionali, saranno in Italia per la seconda Tournée a gennaio 2020, e ci presenteranno un nuovo modo di vivere la nostra vita.

 

“C’è nella nostra vita un significato più profondo della semplice routine quotidiana? E se ci fosse un modo di vivere con una consapevolezza profonda e multidimensionale, dove il linguaggio simbolico ci guida e comunica con noi attraverso sogni, segni e coincidenze?”

Nella prima parte della conferenza

Kaya

CRHISTIAN-3ci introdurrà al linguaggio simbolico e spiegherà come l’essere umano può diventare consapevole della multidimensionalità della sua vita: grazie a un lavoro su sé stesso e combinando il linguaggio universale con l’attivazione degli Stati di Coscienza superiori, rappresentati dai 72 Angeli dell’Angeologia Tradizionale.

Questa formula di lavoro spirituale, che ha elaborato insieme a sua moglie, Christiane Muller, integra l’antica tradizione cabalistica al mondo moderno basandosi anche sulle Leggi Divine, e più particolarmente la Legge della risonanza. Essi hanno così sviluppato un nuovo modo di vivere con una visione globale che unisce tra loro le dimensioni metafisiche e fisiche, e ci permette di capire le correlazioni che esistono tra i sogni e la realtà concreta.

In questo processo, un ruolo significativo viene svolto dalla pratica dell’Angelica Mantra che consiste nella ripetizione del nome dell’Angelo. Infatti, grazie alla potente vibrazione di questi nomi sacri possiamo risvegliare le Essenze Angeliche che esistono in noi e che si esprimono nel linguaggio simbolico nei nostri sogni. In questo modo, combinando il lavoro con gli Angeli e l’interpretazione dei sogni e dei segni ricevuti quotidianamente, disponiamo di una chiave essenziale per raggiungere una comprensione profonda del nostro essere e delle situazioni che viviamo.

Oltre ad attivare le Energie Angeliche che portiamo in noi, la pratica dell’Angelica Mantra innesca i sogni, facilitando così l’accesso alle nostre memorie inconsce, purificandole e riprogrammandole simultaneamente attraverso la loro potente vibrazione.  Kaya ci introdurrà così al mistero dei sogni, che è rimasto fin dai tempi antichi uno dei più grandi e poco svelati segreti per l’umanità.

Nella seconda parte della conferenza avremo modo di ascoltare dalla voce di

Christiane Muller

KAYA 2o-2

alcune spiegazioni pratiche ed esempi concreti di come le Energie Angeliche si manifestano nella nostra vita. La relatrice porterà brevi episodi tratti dalla sua quotidianità, o da quella di altre persone, per mostrarci come il Mantra Angelico ripulisce o mette in luce situazioni in cui agisce la Legge della risonanza, Legge che Christiane considera la più importante e onnipresente in ogni frangente della vita.

Tutto ciò che viviamo attiva molteplici risonanze dentro di noi e ci fa agire seguendo le nostre memorie più antiche. Ecco perché il Mantra Angelico è così efficace: ci libera da risonanze di cui non siamo più consapevoli, ma che agiscono in sottofondo, in modo inconsapevole.

Al termine della conferenza Christiane ci porterà in uno stato meditativo con un Angelo, e assaporeremo noi stessi la potenza e la bellezza dell’Energia Angelica.

INGRESSO LIBERO

INFO:SERGIO 338.32.18.508